Welcome Budrio… dove? su Budrio Welcome

Welcome Budrio e Budrio Welcome. Non è un giro di parole, ma per chi ancora non lo conoscesse è il benvenuto che il nuovo portale budriowelcome.it. dà alla nostra amata cittadina. Dopo nemmeno un mese di vita sulla rete, il nuovo portale ha già una media di 1000 visualizzazioni quotidiane e a noi questo sembra un ottimo risultato!

Lo staff che sta dietro le quinte: Beatrice Andalò, Leonardo Arrighi, Pierfranco Delmastro, Maurizia Martelli, Luca Porcino, Viviana Rovinetti ha già in cantiere tantissime idee da sviluppare per “fare da megafono” al grandissimo patrimonio culturale e sociale del nostro territorio. Un percorso impegnativo che necessita del contributo dei cittadini che condividono lo stesso entusiasmo per il paese in cui vivono (in algebra si direbbe “che hanno lo stesso denominatore comune”).

Portateci anche le VOSTRE IDEE a:

info@budriowelcome.it

eventi, proposte, storie di voi e di Budrio, fotografie, racconti, commenti, sogni che vorreste vedere realizzati.

www.budriowelcome.it vuole essere un contenitore di memoria del passato, di eventi e storie del presente e di nuovi progetti per il futuro e vuole farsi trovare pronto per entrare a pieno titolo nel progetto turistico della Città Metropolitana di Bologna, attraverso Bologna Welcome, divenendo uno strumento fondamentale per attrarre turisti a visitare il nostro territorio.

Cliccate su www.budriowelcome.it per sentirvi a casa vostra.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest