Da oggi partono i saldi invernali

È dall’inizio dell’anno che nei negozi sono iniziati sconti promozionali, ma da oggi 30 gennaio scatta ufficialmente il via ai saldi invernali.

Lo slittamento è stato condizionato dall’andamento della pandemia e dalle conseguenti richieste delle associazioni di categoria di posticipare la data.
Le richieste sono state accolte dalla Regione ma le restrizioni che per tutto il mese di gennaio hanno interessato l’Emilia Romagna hanno avuto inevitabili ricadute negative sul commercio.

Da oggi quindi, e in particolare da lunedì, quando ritorneremo zona gialla, Confcommercio e Confesercenti Emilia Romagna auspicano che il ritorno alla libertà di spostamento delle persone possa ridare impulso alle vendite.

Secondo le stime, ogni persona spenderà circa 110 euro. “Da sempre – spiega Marco Cremonini, presidente regionale e vicepresidente nazionale di Federazione Moda Italia (Confcommercio) – i saldi sono un volano d’affari importante per l’economia e soprattutto un’opportunità per i consumatori che sono invogliati all’acquisto. Proprio grazie ai saldi gli esercizi commerciali incassano la liquidità necessaria per pagare tasse, dipendenti, fornitori, affitti, costi fissi, utenze e sono in grado di far fronte agli investimenti. Quest’anno il sostegno dei consumatori è determinante”.

E determinante è anche il sostegno ai negozi e attività commerciali del nostro territorio.

Troverete aperta la Comet anche domenica 31 gennaio con sconti fino al 60%

Da Saverio abbigliamento è già stata pronta la collezione primavera ed è meglio affrettarsi per gli ultimi Super sconti invernali.

In merceria Il filo delle idee di via Mazzini e via Garibaldi, sconti -50% su tutto l’abbigliamento donna e bambino.

In via Gramsci, presso la Cartoleria Tentazioni SCONTO 50% su Portafogli-astucci-marsupi-trousse e borse.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest