Budrio Cammina con la Race for the Cure
Il gruppo Budrio Cammina, con la collaborazione di commercianti e centri sportivi, raccoglie le iscrizioni per per la camminata di Race for the Cure, che si terrà a Bologna DOMENICA 18 SETTEMBRE – partenza ore 10:00 dai Giardini Margherita. Una passeggiata di 2 km rivolta a uomini, donne e bambini, competitivi e corridori amatoriali.
Dove iscriversi per partecipare
- Nel Gruppo Budrio Cammina tutti i lunedì ore 20:30, prima della camminata, di fianco all’Erboristeria A come Assenzio oppure contattando direttamente Sandra e Teresa.
- Presso l‘Erboristeria A come Assenzio via Bissolati
- Presso Estetica Patrizia via Beroaldi
- Presso Frutta e Verdura Carmen Piazza Filopanti
- Presso NaturHouse via Bissolati
- Presso il PalaMezzolara CinqueCerchi Mezzolara info al 3342376814
donazione minima di € 15 consente di ritirare t-shirt e zainetto
TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI SABATO 10 SETTEMBRE
SABATO 17 SETTEMBRE saremo presenti sotto il portico di San Lorenzo dalle 15:00 alle 18:00 per consegnare i kit.
ANCHE SE NON PARTECIPI ALLA CAMMINATA LASCIA IL TUO CONTRIBUTO!
La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.
Ha inizio venerdì 16 settembre per concludersi con la camminata di domenica 18. Tre giorni di sport, salute e solidarietà: venerdì e sabato all’interno del Villaggio dei Giardini Margherita e la domenica, con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.
Leggi anche l’articolo sull’ultima iniziativa di Budrio Cammina