Restart 2022, la camminata per la ripartenza

restart 2022

Restart 2022, la camminata per la ripartenza

Restart 2022, la camminata per la ripartenza è un’iniziativa non competitiva, fissata per domenica 13 marzo. Per partecipare non occorre pre-iscrizione, il ritrovo è alle 9:30 in Piazza Filopanti, con partenza alle 10:00
La camminata, di 4,5 km, avrà il seguente percorso a quadrilatero: da Piazza Filopanti si raggiunge Via Zenzalino Sud, si imbocca Via Amorini, poi via Martella per arrivare in Zona Creti e poi si ritorna in Piazza Filopanti.
Restart 2022-precorsoDoveva essere semplicemente una camminata per la ripartenza, dopo due anni di estenuante pandemia. Poi, i tragici eventi della guerra in Ucraina hanno inevitabilmente frenato gli entusiasmi di un tanto desiderato ritorno alla normalità. Ma questo nuovo dramma non fermerà la  camminata, che si trasformerà in un’iniziativa non competitiva per la ripartenza e per la pace. L’obiettivo è unire tutte le energie spirituali e materiali della nostra comunità. Ai partecipanti sarà infatti consegnato uno shopper con prodotti omaggio ad offerta libera. Il ricavato in parte sarà devoluto alla nuova emergenza Ucraina, in parte alla ricerca contro il tumore al seno.
L’evento è organizzato dalla Consulta delle Donne nell’ambito delle iniziative #BUDRIODONNA 2022, in collaborazione con Budrio Cammina e lo SPI-Cgil Budrio e con il patrocinio del Comune di Budrio.
Leggi anche:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest