Qua la zampa

È passato solo un anno da quando Dario Barba ha preso in gestione il negozio per animali Qua la zampa ed è già diventato un punto di riferimento per la popolazione che vive con un animale domestico, aumentata sensibilmente con il post lockdown.

L’idea di Dario, rimandata dalla pandemia, è divenire anche un punto d’incontro con l’educatore e il nutrizionista cinofilo per migliorare sia l’intesa tra il proprietario e il proprio animale, sia  la scelta degli alimenti, dove si riscontra una continua evoluzione. La scelta di Dario è quella di differenziarsi dalle grandi catene, selezionando piccoli fornitori sempre più orientati ai prodotti biologici e naturali sia nell’umido che nel secco.

Ampia anche la gamma degli accessori più originali, in continuo assortimento: tra questi, un gps per cani e per gatti, una lettiera per il gatto ’al silicio, con proprietà assorbenti e neutralizzanti per gli odori, oppure in pellet biodegradabile, che si può smaltire nell’organico o addirittura nel WC, consigliata a chi ha molti gatti per contenere i costi delle tariffe dell’indifferenziato. Un cuscino riscaldante per cani e gatti da mettere in microonde, o rinfrescante con gel che si attiva col peso corporeo. E ancora, una cuccia da sedia per gatti, un freesby per far giocare il tuo cane, fontanelle per acqua, abbeveratoi pieghevoli da viaggio, amache da termosifone per gatti.

Tessera accumulo spesa, con sconto del 5 % su 200€ di acquisto (un timbro ogni 10€).

Dove puoi trovare Qua la Zampa

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest