In un nuovo portale tutti i 1.246 agriturismi dell’Emilia Romagna

Col sostegno della Regione Emilia Romagna è stato inaugurato il nuovo portale  Agriturismo e in questi giorni è iniziata una campagna di comunicazione destinata a coprire i prossimi mesi, per rilanciare negli oltre 1.200 agriturismi dell’Emilia-Romagna per una vacanza fra natura, sapori, arte e sport. Un comparto fondamentale, in cui gli operatori hanno pagato a caro prezzo le limitazioni dovute alla pandemia, ma che adesso è pronto a ripartire in sicurezza.

Da Piacenza a Rimini, gli agriturismi sono pronti ad accogliere di nuovo i visitatori italiani e stranieri con proposte di vacanza differenziate, sicure, genuine e sostenibili, all’insegna delle bellezze naturalistiche, delle eccellenze enogastronomiche della nostra regione e di tutte le esperienze di relax, cultura, didattica e gusto che solo la vita rurale sa offrire.

Il portale offre una mappa e i servizi offerti dai 1.246 agriturismi della regione. Continuamente aggiornato e di facile utilizzo, consente agli utenti di ricercare, attraverso filtri per nome, località e tramite la cartina geografica interattiva, le informazioni, i contatti e tutti i servizi offerti dalle singole strutture dove si intende trascorrere le vacanze.

Il portale è consultabile dai dispositivi mobile, tablet, dekstop e 4k.

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest