“Mi rendo conto”, spettacolo di burattini in piazza 8 marzo

Mercoledì 28 luglio, alle ore 20:30, in piazza 8 Marzo si terrà lo spettacolo  di burattini, marionette e pupazzi per tutti, grandi e bambini dal titolo “MI RENDO CONTO”.

La produzione è del Teatrino dell’Es, che da circa quarant’anni con lo stesso entusiasmo e la passione di sempre di Valerio Zanella e Rita Pasqualini fanno vivere le più originali avventure in modo buffo o spericolato a personaggi noti: Quali? Ad esempio Arlecchino, Pulcinella, Pantalone, oppure le  maschere bolognesi del Dott. Balanzone, Sganapino, Fagiolino… e tanti altri personaggi divertenti!

Da pezzi di stoffa, fili, gommapiuma, bottoni, questi personaggi prendono vita nelle piazze, nelle strade e nelle scuole, in un’alchimia teatrale dirompente e fantastica, in un flusso di emozioni che attraversa il pubblico e lo conquista. 

Lo spettacolo è GRATUITO e comprende dieci brevi momenti teatrali, piccole pennellate di divertimento che hanno una loro storia a sé…

Al pubblico è richiesto solo di portare con sé la voglia di stupirsi e meravigliarsi, di condividere una gioia, una risata, un’emozione. Al resto penserà il burattinaio magico Vittorio Zanella, che ha raccolto la tradizione burattinaia petroniana diventata anche museo a Budrio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest