La tavola pasquale di Luca Saggiorato

In questo ultimo anno per così dire “sospeso”, Luca Saggiorato è tra le tante persone che hanno deciso dare vita a una grande passione da sempre custodita nel cassetto dei desideri: quella dei fiori.

Dopo anni di professionismo e di successo imprenditoriale dietro al banco del bar Panamore (tanti i budriesi che tornando da Bologna lungo la San Donato si fermavano per un caffè o un cabaret di pasticcini) si reinventa flower design nel suo Ortica Lab.

Gli basta poco. Frequenta corsi, si specializza e, lasciando correre la creatività e il talento innato per l’estetica, incomincia a realizzare bellissime composizioni floreali che associano elementi diversi (non solo fiori) per creare ambientazioni e impreziosire location a tema con atmosfere particolari.

Rami, contenitori dal gusto country, vintage o shabby chic, candele, oggetti d’arredo, dai più semplici e tradizionali da ricercare nella credenza della nonna…ai vasi trasparenti in stile minimal…

E poi naturalmente, i fiori…

In questa stagione di primavera, quelli di campo – viburni, scabiose, camomille – si uniscono con carciofi e raffinati boccioli di rosa inglesi e a tutto il ventaglio di colori che questa meravigliosa stagione può offrire.

Un tocco di novità e di gusto per la vostra tavola pasquale, per il vostro umore o per un’occasione speciale…

Potete scegliere lo stile e lasciare Luca libero di creare la vostra composizione floreale per arricchire il soggiorno di nuova luce e colore, impreziosire il centro tavola con personalità ed eleganza, creare atmosfera ed emozione durante una festa o un evento.

Cerca Luca su su Facebook Ortica lab o chiamalo al 3408131490

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest