I paesaggi di Sergio Destro in mostra presso «La Camera dei Segreti»

I paesaggi di Sergio Destro in mostra presso «La Camera dei Segreti».

Inaugura Mercoledì 21 dicembre alle ore 16:00, presso la libreria “La camera dei segreti” (in P.zza Mafalda di Savoia) la mostra di  paesaggi di Sergio Destro eseguiti con una particolare tecnica scultorea. La magia di un vecchio casolare di campagna abbandonato nei campi agresti, dove regna il silenzio assoluto. Un vecchio mulino immerso nella foschia  delle serate autunnali…

Creazioni fatte con materiali di recupero trovati lungo le spiagge deserte d’inverno, oppure nella pineta profumata di resina, frammenti di legno, di sughero. L’artista accarezza prima con la mente e poi con la fantasia la costruzione di un caseggiato, di un borgo, di un campanile. Le scale, le ringhiere, i pozzi e i cortili che ci riportano alle antiche usanze e ai valori delle tradizioni contadine.


Una mostra fotografica sui nostri paesaggi

A seguire, a cura dell’Associazione Cooper Keegan Workshop ASD , sarà inaugurata la mostra fotografica di Paesaggi delle bellezze nascoste della Pianura Padana e degli Appennini. Per l’occasione sarà proiettato un documentario delle nostre campagne bolognesi.


Gli ultimi regali di Natale

E se partecipate, potrete anche cogliere alcune idee per gli ultimi regali natalizi. Qualche esempio?

Se siete appassionati di Harry Potter e vorreste tanto avere in regalo qualcosa di speciale, come se fosse giunto direttamente da Hogwarts, allora non potete perdervi la Mystery Box Harry Potter, che contiene tanti imperdibili gadget che faranno la felicità dei fan del mago più famoso del XXI secolo.

 

 

 

 

Oppure s siete amanti del vostro territorio, potete scegliere uno dei tenti libri che parlano di Budrio o dei personaggi che o hanno abitato.

 

 

 

 

 

O ancora se amate i giochi di società, allora qui potete trovare giochi come la TOMBULAGGNA o IL SIGNORE DEI TORTELLI, alla conquista di San Lazzaro, all’assalto della Rocca Sforzesca di Imola, o nella battaglia della Valsamoggia per contendersi Baricella…

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest