Bar dalla Zia, il nuovo caffè ti aspetta in via Zenzalino Sud

Bar dalla Zia è il nuovo caffè e punto di ritrovo inaugurato il 18 novembre in Via Zenzalino Sud 2, accanto all’ex Deposito sementi. Aperto dalle 6 del mattino e di sera finché c’è gente, ti aspetta con proposte che vanno dalla colazione alla pasticceria fresca di produzione artigianale,  dall’aperitivo alla pausa pranzo. Il venerdì sera il locale si trasforma invece in un luogo versatile. A partire dalle 18.00,  Chicca, la titolare, ti aspetta per ordinare il tuo cocktail preferito accompagnato da musica di dj set e da un primo o un secondo piatto offerto dal locale.

Il caffè, a marchio Molinari, che è di per sé garanzia di qualità, si unisce alla mano esperta di Chicca che alle spalle ha già diverse esperienze da barista. Ma le sorprese non finiscono qui. Il Bar della Zia è l’unico locale di Budrio ad offrire la pinsa romana, uno sfizioso impasto già pronto a base di farina di frumento, riso e soia, da farcire come una pizza, ma incredibilmente più leggero. Insomma, una partenza col botto con cui Chicca punta a conquistare una clientela variegata, dai più giovani della generazione Z ai baby boomer, per affinare l’offerta adattandola alle esigenze di ciascun segmento. Il locale organizza anche feste di compleanno, addii al celibato o nubilato ed eventi a tema. Giorno di chiusura, la domenica, ma nel mese di dicembre sempre aperto.

Bar dalla Zia-caffè Molinari

Gli interni, spaziosi e accoglienti, comprendono anche un angolo speciale per i vostri selfiene sono caratterizzati da soffitti alti ed eleganti lampadari dorati, sospesi per illuminare le vostre serate con una luce speciale e farvi conquistare dall’atmosfera unica del Bar della Zia e della carica adrenalinica di Chicca.

 guarda sotto il video dell’inaugurazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest