Alberto Marchesini, dal mercato alla bottega “Lino & Lana”

In tanti budriesi conoscono Alberto Marchesini, perché ogni martedì, come venditore ambulante, rifornisce le case dei budriesi di articoli tessili interni ed esterni e oggi, dopo vent’anni di mercato, Alberto è riuscito a incrementare la sua attività con l’apertura della bottega LINO & LANA, nel proprio paese d’origine, Castelguelfo.
Mercati e negozio rappresentano un perfetto connubio per un servizio ancora più ampio e ottimale rivolto a una clientela sempre più fidelizzata.
La sua specializzazione inizia con zanzariere e tende da sole, realizzate su misura, con i marchi Silent Gliss, Genius, Scaglioni, Monti&Monti, Valla.
Attraverso un servizio completo di messa in posa, dal sopralluogo all’installazione, l’assistenza del post vendita.
Più in generale, nel banchetto e nel suo negozio si trova tutto ciò che si può desiderare per ogni ambiente della casa: per la zona giorno, tappeti da tavola e da terra, copridivani e tende; le fragranze e i profumi igienizzanti per ambienti.
Per la zona notte, biancheria letto, ma anche guanciali e materassi.
Infine il bagno, dalle spugne agli asciugamani, agli accappatoi .
“Le persone che amano la propria casa sanno esattamente quello che vogliono, spiega Alberto. Il mercato è la mia grande passione, ma il negozio è l’evoluzione naturale che vorrei…”.

Dove puoi trovare Alberto Marchesini Tendaggi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest