8 marzo, doppia festa al Palomar

8 marzo, doppia festa al Palomar

Se siete giovani o vi sentite giovani dentro. Se vi piace la buona musica e avete voglia di ballare e cantare. Allora non potete perdere l’8 marzo al Palomar, dove dalle ore 21:30 si festeggia la Festa della Donna e i 50 anni di attività della storica discoteca!

Potrete cantare e ballare ai ritmi della cover band dei Fuoribolla, che celebreranno i mitici anni ’70, ’80 e ’90 con i brani blues, soul e rock più belli! Sarà una serata indimenticabile, che vi farà scatenare e vi farà rivivere i tempi d’oro della musica.

E il Palomar non è solo una discoteca, è un’istituzione del territorio che da decenni fa divertire e ballare tante generazioni.

Chi non ricorda quando il locale si chiamava Puntacapo e la domenica pomeriggio era la disco dei budriesi? I dj che si alternavano erano tanti, ma tutti avevano lo stesso obiettivo: farvi ballare e divertire!

E ancora oggi, dopo 50 anni di attività, il Palomar è ancora un punto di riferimento per chi vuole passare una serata diversa dal solito, tra amici e buona musica.

Quindi, che cosa state aspettando? Chiamate subito per prenotare gli ultimi posti al numero 051 803910! Sarà una serata indimenticabile, che vi farà rivivere i mitici  anni ’70, ’80 e ’90!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest