Primaveranda 2021, dal 2 al 6 giugno compresi

In edizione ridotta, dal 2 al 6 giugno compresi, Primaveranda sarà solo l’incipit di un’estate piena di iniziative ed eventi ancora in corso di programmazione, organizzati dal Comune e dai Commercianti.

La festa avrà inizio il 2 giugno, Festa della Repubblica, con un’edizione straordinaria di Incanti e mercanti. Le piazze saranno il cuore pulsante del palinsesto estivo. In centro, Piazza Filopanti, Piazza Antonio da Budrio, Piazza della Repubblica, Piazza Otto marzo ospiteranno eventi musicali e  culturali. Le ville storiche nelle frazioni ospiteranno concerti di musica classica con interpreti internazionali.

Dal 4 al 6 giugno, in sostituzione della storica trattoria Dalla Terra alla Tavola, il parco Alessandrini dell’ex lavatoio si trasformerà in un grande dehor per ospitare gli stand del cibo di strada, il cosiddetto street food, un format mirato a soddisfare il desiderio di un pranzo all’aria aperta. Nella zona cementata saranno posizionati gli stand, nel verde adiacente tavoli e sedie per garantire il distanziamento degli avventori.

A breve sarà disponibile il programma dettagliato

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest