L’inglese s’impara da «English in time»

Oggi la conoscenza della lingua inglese è una competenza che proprio non può mancare nel curriculum, e non basta più indicare a proprio piacimento il livello di preparazione “discreto, buono o ottimo”, come un tempo.

All’interno di ciascun bando di concorso in base ai ruoli per cui ci si candida, sono infatti richiesti livelli stabiliti da un quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER).

English in time è l’unica scuola sul territorio di Budrio abilitata come centro di preparazione per ottenere la certificazione Cambridge, uno degli enti più accreditati dal Miur e riconosciuti dalle università e dai datori di lavoro di tutto il mondo. L’abilitazione del Cambridge viene attribuita agli insegnanti sulla base del numero degli studenti iscritti.

Prepararsi a un esame richiede competenze precise, per capire come strutturare il percorso di studio e raggiungere il livello linguistico che si desidera ottenere nei tempi giusti.

Nel centro English in Time, la docente Elisa Pancaldi dal 2012 è in grado di preparare ragazzi e adulti a tutti i livelli di certificazione: dall’A1, che è quello base, al B2 che è il più richiesto nei diversi settori professionali e indica un buon livello di padronanza linguistica, fino al C1 e C2, corrispondenti a quelli più alti, che indicano una conoscenza linguistica elevata.

English in time aiuta i corsisti nella scelta e nella preparazione ai diversi livelli di esame attraverso pacchetti orari creati proprio per lavorare al meglio sull’obiettivo certificazione.Inoltre,  organizza percorsi di repucero scolastico per studenti a partire dai sei anni e corsi aziendali personalizzabili.

I corsi si possono svolgere online o presso la sede di Via Bondioli 18 mediante lezioni  individuali o in gruppi al massimo di quattro persone.

English Time è a Budrio in  Via Bondioli 18 – Tel. 338 782 4996 – info@englishintime.it

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest