Il Fornetto di Gallo, nuova apertura in Via Bissolati

Oggi ha inaugurato il nuovo negozio Il Fornetto di Gallo, che si unisce al già affermato negozio Verdufrutta Gallo.

Per Antonietta è finalmente la realizzazione di un sogno.

Inizialmente, ci siamo trasferiti nel nuovo locale di via Bissolati con l’idea di allargare la nostra attività, sperando di poter offrire anche pane fresco e pasta fatta in casa. Tuttavia, abbiamo presto capito che ciò non sarebbe stato possibile per ragioni di spazio. Di conseguenza, non appena è stato disponibile il negozio di fronte, lo abbiamo immediatamente acquisito”.

Il nuovo negozio punta a ricreare l’atmosfera delle vecchie botteghe, con la rivendita di pasta fresca e di prodotti da forno. Oltre al pane fresco, fornito da forni del territorio, troverete anche una vasta selezione di prodotti derivati come pizze, crescente, streghine, grissini e una biscotteria di qualità: raviole, biscotti, crostate e ciambelle, solo per citarne alcuni.

“Avremo a disposizione pasta fresca e congelata – spiega Antonietta – prodotta da un laboratorio bolognese di sfogline al quale forniremo le materie prime: le nostre farine e le nostre uova, la ricotta pugliese per i tortelloni, il ripieno per i tortellini e il ragù per le lasagne, che verranno preparati da una macelleria budriese“.

Sarà anche riservato uno spazio per la preparazione di panini, con una piccola selezione di salumi di alta qualità, un assortimento di vini e una varietà di generi alimentari, tra cui una pasta di semola e all’uovo a marchio artigianale.

Continueremo a gestire il negozio di frutta e verdura io, mio figlio, mio marito e Beatrice – aggiunge Antonietta – mentre nel Fornetto lavoreranno Marica e Daniela, che hanno già esperienza di collaborazione con il nostro team.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest