G.ZERO Parrucchieri

Tagli di media lunghezza con le nuove tendenze primavera estate 2019 vi attendono da G.ZERO PARRUCCHIERI con Giusy a Valentina, che da anni insieme collaborano per offrire tutto ciò che è nei desideri della loro clientela in fatto di taglio capelli, acconciature, extension, colore.

Potrete rivolgervi a loro per stravolgere completamente la vostra immagine, oppure per un tradizionalissimo hairstyling, il tutto – statene certe – con la certezza dell’utilizzo di prodotti professionali top di gamma per il mercato del capello, rigorosamente italiani, quali Framesi, Nashi e Revivre per i trammenti tricologici.

Per il colore potete farvi consigliare da Pina, giovane ed esperta collaboratrice che studia le nuance per valorizzare la carnagione, il colore degli occhi, la forma del viso con meches, shatush, colpi di sole, balayage o, se appartenete alla generazione millennials, potrete optare per tinte ispirate ai filtri di Instagram, come rosa, blu, azzurro, verde menta, rosso, grigio-argento, cioccolato o biondo dorato.

Per l’uomo, tagli, cura capello e – nelle mani esperte di Leo – un servizio di barber man.

Altro punto di forza di G.Zero è il servizio total look per il matrimonio, con pacchetti strutturati e completi per accompagnare la sposa fino all’altare: cinque appuntamenti per far sì che hairstyle e make-up siano in sintonia con l’abito e la gamma di accessori. L’ultimo, nel grande giorno, è a domicilio per un’impeccabile acconciatura accompagnata da un make up da cerimonia, come regalo di nozze del salone per la sposa.

A Budrio, in via Zenzalino Sud 2/a.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest