Festa di S. Luigi, 10-11-12 settembre

Festa di S. Luigi, 10-11-12 settembre

Festa di S. Luigi, 10-11-12 settembre. Ritroviamoci sorridenti è il titolo della Festa di San Luigi di quest’anno che si terrà a VEDRANA il 9, 10 e 11 settembre. L’obiettivo, dopo due anni di pandemia, è condividere giornate di festa caratterizzate dal sorriso.

Come in tutte le precedenti edizioni: stand gastronomico, crescentine, bar, pesca, tombola, spazio bimbi, musica e spettacoli, tornei sportivi

Quest’anno, con visita guidata gratuita,  sarà possibile visitare gli antichissimi dipinti del sottotetto della Chiesa di Vedrana.

Basterà prenotarsi al 379 2756481.

 

Benvenuti al Primo Concorso Simpagatto, il gatto più simpatico di Vedrana e dintorni

Novità di questa Festa di S. Luigi è un concorso  dedicato a chiunque possegga un gatto.

La partecipazione è gratuita: per partecipare si deve compilare on line il modulo accessibile con questo codice QR:

 

basta inserire il proprio indirizzo e-mail, nome e cognome personali nonché il nome del gatto (o dei gatti), e caricare foto (massimo 5 foto) e/o un video (di durata massima di 10 secondi) dei propri gatti.

La premiazione avverrà all’interno della Festa di San Luigi di Vedrana, nel pomeriggio di domenica 11 settembre. Ulteriori dettagli verranno comunicati via mail a chi si iscrive.

Per scaricare il volantino con il programma completo della festa (comprensivo del menu dello stand gastronomico), clicca quihttps://www.parrocchiedibudrio.it/wp-content/uploads/2022/09/VDR-festa2022-Volantino-21×10-1.pdf


Venerdì 9 settembre, inaugurazione della festa di S. Luigi con il concerto lirico della Corale Bellini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest