È disponibile la tessera Pro Loco 2021

Nell’assemblea per la presentazione del bilancio svolta nei giorni di Agribu 2020 ci eravamo lasciati con la promessa di ritrovarci tutti e festeggiare il tesseramento 2021 in occasione di Primaveranda.

La situazione di emergenza sanitaria purtroppo continua, come danno impietosamente conto i dati forniti dai responsabili della sanità, e questo rende difficile fare ipotesi sulla data di svolgimento della nostra tradizionale festa e quindi sulla possibilità di ritrovarci per il tesseramento come promesso.

Tuttavia il tesseramento per l’anno 2021 è iniziato. Le  tessere sono disponibili al costo di 10€ presso la sede di Pro Loco, in Via dei Mille 5,  aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30.

La tessera socio è l’elemento che contraddistingue la vita di una associazione di promozione sociale quale è Pro Loco Budrio, in quanto tutti i cittadini possono richiederla e partecipare – se lo ritengono – alle decisioni più importanti, quale l’elezione degli organi, e alla gestione delle iniziative che si organizzano durante l’anno.

Gli associati hanno diritto a sconti  accordati presso  le attività commerciali budriesi (l’elenco è disponibile in sede), e a convenzioni nazionali  UNPLI, organo di rappresentanza delle Pro Loco.

Il tesseramento costituisce inoltre un’importante fonte di finanziamento per l’Associazione, essenziale per continuare a proporre iniziative culturali, turistiche e sociali  per il nostro paese e la sua comunità.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest