Dodicesima camminata dell’ANT

Tutti a camminare per la dodicesima Camminata ANT, Sabato 20 aprile a partire dalle ore 15,30 da Piazza  8 marzo (Coop Budrio).

Per partecipare ci sono due buonissime ragioni: passare un pomeriggio all’aria aperta e al tempo stesso contribuire alla raccolta fondi ANT, delegazione di Budrio.

La camminata si suddividerà in tre percorsi che i partecipanti potranno scegliere in base alla proprie abilità podistiche: un percorso Maxi di 12 km, uno alternativo di 5 e uno Mini di 2 km. Ci si potrà iscrivere fino a 15 minuti prima della partenza o prenotarsi a Rossano Bortolotti 051 784374; 3497433984.

La donazione  minima  di partecipazione è di 2 euro.

I fondi, insieme a quelli ricavati dai pranzi e cene di autofinanziamento, dal mercatino presso il Palazzo Dalla Noce in Via Saffi 58  e in Via Bissolati e dalla raccolta effettuata durante le diverse campagne promozionali (vendita di uova di Pasqua, begonie, ciclamini, stelle di Natale) serviranno a finanziare sul territorio le attività di Assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e prevenzione oncologica gratuite e le visite di prevenzione per la popolazione budriese.

La camminata, iscritta nel calendario nazionale uisp, è organizzata dalla Polisportiva di Castenaso.

Oltre a un premio per i vincitori, le aziende agricole locali Generani e Francesco Sarti omaggeranno i partecipanti di un premio a km0 di propria produzione.

La camminata e aperta a tutti.

L’ANT Delegazione di Budrio ricerca volontari per le diverse attività della sezione: Tel. 051 800387

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest