BUDRIO APRE I GARAGE ritorna domenica 7 maggio al Piazzale della Gioventù

BUDRIO APRE I GARAGE ritorna domenica 7 maggio a partire dalle ore 10.00 al Piazzale della Gioventù. L’ampio spazio del piazzale e il parcheggio di Via Torreggiani ospiteranno seconda edizione della mostra statica di auto, moto e trattori d’epoca e storici.

Dopo quattro anni dalla prima edizione, la mostra ritorna sempre nello spirito che ha contraddistinto la nascita di questo evento, vale a dire non un concorso di eleganza competitivo, ma una giornata per condividere insieme la passione del collezionismo motoristico di auto, moto e trattori. L’intento è infatti quello di riunire i collezionisti budriesi con un mezzo proprio storico o d’epoca con una finalità ludico-amatoriale e senza alcun criterio selettivo se non la “budriesità” del veicolo e la sua classificazione come mezzo d’epoca o storico.

Durante l’intera giornata sarà attivo un trenino gratuito a disposizione di pubblico ed espositori che collegherà il luogo della manifestazione al parcheggio di via Verdi, antistante la fermata Budrio Centro della linea ferroviaria per chi volesse venire in treno, attraversando il centro di Budrio con fermate in prossimità del polo museale; infatti, per l’occasione, saranno eccezionalmente aperti con accesso gratuito la Pinacoteca, il Museo dell’Ocarina, il Museo dei Burattini, la Bottega del Legno e la collezione privata Antonio Alberoni biciclette Bianchi.

Per l’occasione, saranno disponibili un Punto Ristoro nell’angolo tra Via Beroaldi e Via Bissolati e il ristorante Pro Loco Dalla Terra alla Tavola  nell’area dell’ex lavatoio in via Verdi.

Vuoi portare in esposizione il tuo mezzo storico?

La partecipazione  con un proprio mezzo storico è GRATUITA. Basterà scaricare qui il modulo e inviarlo alla mail budrioapreigarege@gmail.com entro il 30 Aprile 2023.

Per info moto: Lino 347 5812926 – Franco 349 0951875
Per info auto: Francesco 335 6557283 – Valerio 335 5338219
Per info trattori: Gianni 339 2843765

 

 

leggi l’articolo della precedente edizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest