Ascom, Tilde Ragazzini di nuovo presidente

Ascom, Tilde Ragazzini di nuovo presidente Ascom. La riconferma  all’unanimità presidente per i prossimi cinque anni riguarda la circoscrizione Ascom di Budrio. Tilde Ragazzini, titolare del negozio di macchine per cucire a Budrio, in Piazza Filopanti, accoglie con entusiasmo la riconferma che è avvenuta anche per la vicepresidente Patrizia Tommasini – di «Clorofilla Fiori» di Via Garibaldi. Nel direttivo, un mix di giovani e veterani. A fianco degli imprenditori rieletti, Marco Bonaga (Ortopedia Sanitaria Luppi), Marco Gozzi (Emmegì pelletteria), Andrea Salmi (Cartoleria Bice) entrano nuove leve: Elena Tridico, che ha inaugurato di recente la Fioreria Frida’s, Cartoleria Bice e Nadia Mattioli, la giovane  titolare del bar Pasticceria Mimosa.

“L’ingresso in Ascom dei neo-consiglieri – commenta Tilde Ragazzini – porterà entusiasmo ed energia a fianco dell’esperienza di imprenditori e realtà commerciali consolidate e insieme al lavoro del Comitato dei commercianti di Budrio, al sostegno del Comune e di Pro Loco. Le idee e la voglia non mancano, insieme a nuove attività e a giovani imprenditrici e imprenditori che vengono avanti e che rappresentano un grande stimolo per tutti. Il commercio di prossimità è fra i motori fondamentali per la tenuta socio economica del territorio e l’impegno delle imprese nel favorire gli eventi e le occasioni di condivisione e socialità va aiutato come la migliore ’ricetta’ dopo la fine dell’emergenza e per affrontare l’attuale crisi energetica».

«Budrio è un contesto vitale e dinamico, ricco di eventi e iniziative: essere rappresentati da importanti imprenditori del territorio è fondamentale per la nostra organizzazione», conferma Giancarlo Tonelli, direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna.

Nella foto, Tilde Ragazzini (a destra) con Patrizia Tommasini.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest