Aperte le iscrizioni per Mercabimbi, scambio e vendita di giochi per l’infanzia

Una nuova proposta per i bambini e ragazzi colorerà la piazzetta 8 Marzo di Budrio nei due mercoledì 21 luglio e 4 agosto 2021, dalle ore 18:30. Si tratta di Mercabimbi – il gioco del mercante, organizzato dal Comune di Budrio e dall’Associazione ProLoco e inserito nell’ambito delle manifestazioni di Budrio Estate 2021. Protagonisti del mercatino sono i bambini e lo spirito di questa manifestazione è basato fondamentalmente sull’amicizia, il gioco e la socializzazione.

Chi e perché partecipare

Potranno partecipare i bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni accompagnati da un genitore, familiare (o chi ne fa le veci) purché maggiorenne, per scambiare con altri bambini i propri giochi, libri e oggetti vari.

Sarà un’occasione di divertimento e socializzazione per bambini e genitori e, come tale, deve essere interpretato e vissuto dagli adulti. Sarà consentita anche la vendita di oggetti USATI e rigorosamente legati all’infanzia, tipo:  giocattoli, fumetti, peluche, giochi di società, libri e materiale scolastico (colori, astucci, ecc…). È vietata la cessione e/o lo scambio di oggetti che non rientrino nella tipologia dei giocattoli/prodotti sopra elencati: non si potranno quindi vendere passeggini, carrozzine e altro. È inoltre vietata la vendita di generi alimentari, articoli sanitari, prodotti alcolici.

Come partecipare

I bambini e i ragazzi che vorranno partecipare dovranno iscriversi tramite Modulo_partecipazione che dovrà essere compilato in ogni sua parte ed inviato all’indirizzo e-mail prolocobudrio@gmail.com. Gli ammessi dovranno presentarsi per prendere la propria postazione mezz’ora prima dell’evento, entro le ore 18.00 di mercoledì 21 luglio o mercoledì 4 agosto presso Piazza 8 Marzo, dove troveranno a disposizione un tavolo e 1 o 2 sedie. I posti disponibili sono limitati in quanto vengono rispettate le prescrizioni Covid. I bambini e gli accompagnatori dovranno attenersi a un preciso regolamento (Mercabimbi_regolamento)

Per ulteriori informazioni chiamare lo 051 80 28 88 – Pro Loco “Lo dolce piano”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest